Terzo giovane casoriano nel roster pronto a mettersi in mostra
Il Volley Casoria si prepara ad accogliere un nuovo giocatore proveniente dal settore giovanile e reduce da un ottimo campionato di Serie D: l’opposto Michele Russo.
Michele è un altro prezioso “figlio” di Casoria, che milita da sempre nelle file del nostro settore giovanile, mostrando grande dedizione, capacità e spirito di sacrificio, ed ora è pronto per il grande salto in Serie B.
La sua presenza aggiunge profondità e versatilità al roster della prossima stagione, e sicuramente darà un contributo significativo alla squadra. La sua energia sarà senza dubbio un importante valore aggiunto per il Volley Casoria.
Siamo entusiasti di vedere Michele in azione in Serie B e non vediamo l’ora di sostenerlo in questa nuova fase della sua carriera.
Le prime parole di Michele: “Felice ed onorato per la fiducia e l’opportunità che mi è stata data. Mi affaccio a questa nuova esperienza in Serie B con tanta emozione e voglia di migliorare. Lavoro duro e sacrificio saranno le parole chiave per rendere onore ai nostri colori e ripagare la fiducia dei Mister, non vedo l’ora. Forza Casoria”