Serie B: arrivano le conferme di Avino, Auriemma e Conte
11 Luglio 2022Serie B: confermati Barone, Fasulo e Marrone
21 Luglio 2022Serie B: arrivano le conferme di Avino, Auriemma e Conte
11 Luglio 2022Serie B: confermati Barone, Fasulo e Marrone
21 Luglio 2022Serie B: Flaminio, Matrullo e Luigi Barone le nuove conferme
Le nuove conferme in casa Volley Casoria per la prossima stagione di Serie B 2022/2023 sono Danilo Flaminio, Davide Matrullo e Luigi Barone.
Al centro resta Luigi Barone, arrivato a Casoria nella passata stagione ha ampiamente dimostrato tutte le sue qualità tecniche ed umane: “Sono fiero di essere stato confermato al Casoria, la passione e il lavoro che circondano la società mi trasmettono la carica giusta per ogni gara. Non vedo l’ora di scendere nuovamente in campo con questi colori! La pallavolo è come l’amicizia: uniti si vince.”
La seconda conferma è quella di Danilo Flaminio, schiacciatore dalla grandissima esperienza in questa categoria. Anche per lui sarà il suo secondo anno in maglia viola e il quattordicesimo in B: “Sono felicissimo di poter dare continuità al percorso iniziato l’anno scorso insieme. Siamo motivatissimi e non vediamo l’ora di iniziare! Il Volley Casoria è una società ambiziosa ma soprattutto una famiglia che volerà sempre più in alto!”
Altro schiacciatore confermato è Davide Matrullo, uno degli artefici della promozione dalla Serie C alla B di due anni fa e che continuerà a fornire il suo contributo : “Fiero ed orgoglioso di continuare a far parte della grande famiglia del Volley Casoria. Ci aspetta un anno lungo e duro, ma col grande gruppo creatosi lo scorso anno e il costante supporto della società e dei tifosi ci divertiremo! Sempre forza Casoria!”