GRAZIE LORENZO!
Si separano dopo un anno le strade di Lorenzo Cimmino e il Volley Casoria.
La nostra retroguardia sarà ancora in ottime mani.
Ufficiale la conferma di Marco Vacchiano per la stagione 2024/25. Marco, uno dei migliori liberi del campionato, continuerà a vestire la maglia numero 4, consolidando il suo ruolo cruciale all’interno della squadra.
Arrivato lo scorso anno, Marco ha portato a Casoria la sua preziosa esperienza e una grande capacità difensiva, diventando un elemento chiave per la nostra retroguardia. La sua abilità nel leggere il gioco e il suo spirito di sacrificio in campo sono stati determinanti in molte partite, contribuendo in modo significativo alle performance della squadra.
Marco ha dichiarato: “Sono davvero contentissimo di vestire per il secondo anno questi colori. Sarò il più “anziano” e il carico di responsabilità sarà raddoppiato, così come la mia determinazione e voglia di fare bene. Ci aspetta un anno difficile ma con lavoro e dedizione potremmo dire sicuramente la nostra! Forza Volley Casoria!”.
Siamo certi che con Marco Vacchiano in difesa, potremo contare su una solida base su cui costruire il nostro gioco. Il suo impegno e la sua dedizione saranno fondamentali per affrontare al meglio il prossimo campionato.
#WELOVEVOLLEYCASORIA
Si separano dopo un anno le strade di Lorenzo Cimmino e il Volley Casoria.
Dopo una stagione pressocchè perfetta, i nostri ragazzi della Terza Divisione conquistano la promozione in Seconda Divisione.
Dopo 3 stagioni in maglia viola, è giunto il termine di salutare uno dei protagonisti indiscussi della nostra Serie B
CAMPIONI TERRITORIALI UNDER 13 In scena al Palavesuvio, davanti a tantissimi tifosi, i nostri ragazzi hanno replicato il successo dello scorso anno. Dopo il titolo di
COPPA CAMPANIA: IL VOLLEY CASORIA C’È Dopo un ottimo girone di andata nel proprio Campionato di Serie D, i ragazzi di Coach D’Agostino continuano a regalarci emozioni. Dopo
AL VIA I CAMPIONATI DI SERIE D Definiti i Roster della squadra maschile e femminile. Domenica 29 ottobre l’esordio in campionato. Il Volley Casoria è felice