ACCETTAZIONE VOUCHER SPORTIVO STAGIONE 2024/25
Anche quest’anno il Volley Casoria rientra tra le associazioni sportive autorizzate ad accettare il voucher sportivo.
La nostra retroguardia sarà ancora in ottime mani.
Ufficiale la conferma di Marco Vacchiano per la stagione 2024/25. Marco, uno dei migliori liberi del campionato, continuerà a vestire la maglia numero 4, consolidando il suo ruolo cruciale all’interno della squadra.
Arrivato lo scorso anno, Marco ha portato a Casoria la sua preziosa esperienza e una grande capacità difensiva, diventando un elemento chiave per la nostra retroguardia. La sua abilità nel leggere il gioco e il suo spirito di sacrificio in campo sono stati determinanti in molte partite, contribuendo in modo significativo alle performance della squadra.
Marco ha dichiarato: “Sono davvero contentissimo di vestire per il secondo anno questi colori. Sarò il più “anziano” e il carico di responsabilità sarà raddoppiato, così come la mia determinazione e voglia di fare bene. Ci aspetta un anno difficile ma con lavoro e dedizione potremmo dire sicuramente la nostra! Forza Volley Casoria!”.
Siamo certi che con Marco Vacchiano in difesa, potremo contare su una solida base su cui costruire il nostro gioco. Il suo impegno e la sua dedizione saranno fondamentali per affrontare al meglio il prossimo campionato.
#WELOVEVOLLEYCASORIA
Anche quest’anno il Volley Casoria rientra tra le associazioni sportive autorizzate ad accettare il voucher sportivo.
Altro grande acquisto per la prossima stagione di Serie B: dalla Serie A3 arriva il palleggiatore Adam Quarantelli.
Promosso in prima squadra lo scorso anno, Alessandro ha ampiamente dimostrato di essere all’altezza della categoria.
Il Volley Casoria riconferma Giuseppe Bonina. Il centrale di origine siciliana è una garanzia in fase di attacco e un punto di riferimento.
Dopo una stagione da protagonista in Serie D, Carlo è pronto a questa nuova avventura in Serie B
Marco, uno dei migliori liberi del campionato, continuerà a vestire la maglia numero 4, consolidando il suo ruolo cruciale all’interno della squadra.