SERIE B 24/25 | CONFERMATO MARCO VACCHIANO
Marco, uno dei migliori liberi del campionato, continuerà a vestire la maglia numero 4, consolidando il suo ruolo cruciale all’interno della squadra.
Definiti i gironi per il prossimo campionato di Serie B maschile
La stagione 2024/25 è alle porte e siamo pronti a ripartire dal GIRONE G. Un gruppo che si preannuncia estremamente competitivo e che vede la presenza di 14 squadre, di cui 5 campane e 9 pugliesi.
Le squadre che compongono il girone sono le seguenti:
Sarà un campionato molto difficile, con le squadre pugliesi che si presentano tutte forti e ben organizzate. Questo girone rappresenta una sfida importante per noi, ma siamo determinati a combattere su ogni pallone per dire la nostra.
Il nostro obiettivo è quello di fare del nostro meglio in ogni partita, con la consapevolezza che il supporto del nostro pubblico sarà fondamentale per spingerci oltre i nostri limiti.
Siamo certi che, con il sostegno dei nostri tifosi e la dedizione della squadra e dello staff tecnico, potremo raggiungere grandi risultati in questa stagione. Prepariamoci a vivere insieme un campionato emozionante e pieno di sorprese!
#WELOVEVOLLEYCASORIA
Marco, uno dei migliori liberi del campionato, continuerà a vestire la maglia numero 4, consolidando il suo ruolo cruciale all’interno della squadra.
Giocatore giovane e promettente, Saverio ha dimostrato il suo valore durante la scorsa stagione, alla sua prima esperienza in Serie B.
Definito il calendario del Girone G. Subito due big match contro due corazzate: Grottaglie e Taviano.
Il primo acquisto per la prossima stagione è Marco Cefariello, opposto di grande talento e esperienza.
Siamo felici di annunciare la riconferma di Raimondo Giordano per la stagione 2024/25.
Luigi Barone continuerà a indossare la maglia del Volley Casoria anche per la stagione 2024/25, ricoprendo, questa volta, il ruolo di capitano della squadra.