GRAZIE LORENZO!
Si separano dopo un anno le strade di Lorenzo Cimmino e il Volley Casoria.
Il reparto dei centrali si arricchisce di una nuova giovane pedina.
Dopo una stagione da protagonista in Serie D, dove ha dimostrato tutto il suo potenziale, siamo entusiasti di annunciare che il centrale Carlo Coppola è promosso in prima squadra.
Atleta forte ed esplosivo, la sua promozione è frutto di impegno e dedizione, qualità che lo hanno reso un punto di riferimento in campo.
Le parole di Carlo: “Sono felicissimo per questa promozione in Serie B. L’emozione che sto provando è indescrivibile e sono determinato a fare bene per ripagare la fiducia della società. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare tutto me stesso per questa maglia. Forza Volley Casoria!”
Carlo è pronto a fare il salto di qualità e a portare energia e determinazione nella nostra squadra. Non vediamo l’ora di vederlo in azione e siamo sicuri che sarà un elemento fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi.
Benvenuto in Serie B, Carlo!
#WELOVEVOLLEYCASORIA
Si separano dopo un anno le strade di Lorenzo Cimmino e il Volley Casoria.
Dopo una stagione pressocchè perfetta, i nostri ragazzi della Terza Divisione conquistano la promozione in Seconda Divisione.
Dopo 3 stagioni in maglia viola, è giunto il termine di salutare uno dei protagonisti indiscussi della nostra Serie B
CAMPIONI TERRITORIALI UNDER 13 In scena al Palavesuvio, davanti a tantissimi tifosi, i nostri ragazzi hanno replicato il successo dello scorso anno. Dopo il titolo di
COPPA CAMPANIA: IL VOLLEY CASORIA C’È Dopo un ottimo girone di andata nel proprio Campionato di Serie D, i ragazzi di Coach D’Agostino continuano a regalarci emozioni. Dopo
AL VIA I CAMPIONATI DI SERIE D Definiti i Roster della squadra maschile e femminile. Domenica 29 ottobre l’esordio in campionato. Il Volley Casoria è felice