fbpx

SERIE B 24/25 | CONFERMATO IL LIBERO ALESSANDRO DE LUCA

Promosso in prima squadra lo scorso anno, Alessandro ha ampiamente dimostrato di essere all’altezza della categoria.

Alessandro De Luca volley casoria

Felici di annunciare la conferma del libero Alessandro De Luca per la stagione 2024/25. Alessandro si è fatto notare nella scorsa stagione, dopo essere stato promosso dalla Serie D, dimostrando di essere all’altezza della competizione in Serie B.

Alessandro ha mostrato una crescita significativa, diventando un elemento fondamentale per la nostra linea difensiva. La sua prontezza e capacità di lettura del gioco hanno contribuito a garantire stabilità e sicurezza al reparto arretrato. Insieme a Marco Vacchiano, forma una coppia di liberi solida e affidabile, capace di respingere le offensive avversarie e di dare fiducia a tutta la squadra.

Le sue parole: “Felicissimo della fiducia che mi è stata riposta. Sono pronto e carico per la prossima stagione, darò tutto me stesso per contribuire nel miglior modo possibile. Quest’anno avremo trasferte importanti e nelle partite casalinghe avremo bisogno del vostro supporto, che sono sicuro non mancherà mai. Forza Casoria!”.

In bocca al lupo per questa nuova stagione, Ale!

#WELOVEVOLLEYCASORIA

Articoli collegati

SERIE B 24/25: CASORIA NEL GIRONE G

La stagione 2024/25 è alle porte e siamo pronti a ripartire dal GIRONE G. Un gruppo che si preannuncia estremamente competitivo e che vede la presenza di 14 squadre, di cui 5 campane e 8 pugliesi.

Open Day Volley Casoria 10 e 17 luglio

OPEN DAY 10 E 17 LUGLIO

Ti aspettiamo i giorni 10 e 17 luglio presso la palestra Martin Luther King di Casoria. Open Day femminile dalle 17 alle 18 e Open Day maschile dalle 18 alle 19.

under 13 maschile del volley casoria campione regionale

CAMPIONI REGIONALI UNDER 13

I nostri piccoli campioni dell’Under 13 maschile conquistano anche il titolo di campioni regionali, portando a casa un altro prestigioso trofeo. Con grande orgoglio annunciamo che

Andrea Menna Volley Casoria

GRAZIE ANDREA!

Andrea Menna non indosserà la maglia viola nella prossima stagione 2024/25.

Apri la Chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!

Scrivici pure, siamo quì per supportarti!