SERIE B 24/25 | AL CENTRO CONFERMATO GIUSEPPE BONINA
Il Volley Casoria riconferma Giuseppe Bonina. Il centrale di origine siciliana è una garanzia in fase di attacco e un punto di riferimento.
Dopo una stagione pressocchè perfetta, i nostri ragazzi della Terza Divisione conquistano la promozione in Seconda Divisione.
Con la netta vittoria di questa sera per 3-0 contro Striano, la nostra Terza Divisione ha concluso una stagione straordinaria, aggiudicandosi il campionato e ottenendo la tanto desiderata promozione in Seconda Divisione.
La vittoria contro Striano è stata la ciliegina sulla torta di un campionato pressoché perfetto. La squadra ha dimostrato costanza, determinazione e passione in ogni partita, portando a casa risultati che hanno acceso l’entusiasmo e alimentato il sogno della promozione.
Un merito speciale va a mister Guglielmo Fioretto, che ha guidato egregiamente la propria squadra, trasformandola in un gruppo solido e competitivo.
Ancora complimenti, ragazzi, per il bellissimo risultato raggiunto!
#WELOVEVOLLEYCASORIA
Il Volley Casoria riconferma Giuseppe Bonina. Il centrale di origine siciliana è una garanzia in fase di attacco e un punto di riferimento.
Dopo una stagione da protagonista in Serie D, Carlo è pronto a questa nuova avventura in Serie B
Marco, uno dei migliori liberi del campionato, continuerà a vestire la maglia numero 4, consolidando il suo ruolo cruciale all’interno della squadra.
Giocatore giovane e promettente, Saverio ha dimostrato il suo valore durante la scorsa stagione, alla sua prima esperienza in Serie B.
Definito il calendario del Girone G. Subito due big match contro due corazzate: Grottaglie e Taviano.
Il primo acquisto per la prossima stagione è Marco Cefariello, opposto di grande talento e esperienza.