SERIE B 24/25 | CONFERMATO SAVERIO PAGLIONICO
Giocatore giovane e promettente, Saverio ha dimostrato il suo valore durante la scorsa stagione, alla sua prima esperienza in Serie B.
I nostri piccoli campioni dell’Under 13 maschile conquistano anche il titolo di campioni regionali, portando a casa un altro prestigioso trofeo.
Con grande orgoglio annunciamo che la nostra Under 13 maschile ha raggiunto un traguardo eccezionale, diventando campione regionale. Questo risultato arriva a soli 17 giorni dalla conquista del titolo di campione territoriale, ottenuto con una vittoria emozionante per 2-1 contro la fortissima Folgore Massa.
Guidati dalla coach Maria Cira Ferrara, i nostri giovani atleti hanno disputato due partite in maniera impeccabile. La semifinale contro Battipaglia (SA) è stata vinta con un netto 2-0 e la finale contro Interserinese (AV) ha visto i nostri ragazzi trionfare nuovamente con il medesimo risultato.
L’affiatamento e lo spirito di gruppo sono stati elementi fondamentali che hanno permesso ai nostri giovani atleti di raggiungere questo ambito traguardo.
Complimenti ancora a tutti i ragazzi e a coach Maria Cira Ferrara per il risultato raggiunto!
#WELOVEVOLLEYCASORIA
Giocatore giovane e promettente, Saverio ha dimostrato il suo valore durante la scorsa stagione, alla sua prima esperienza in Serie B.
Definito il calendario del Girone G. Subito due big match contro due corazzate: Grottaglie e Taviano.
Il primo acquisto per la prossima stagione è Marco Cefariello, opposto di grande talento e esperienza.
Siamo felici di annunciare la riconferma di Raimondo Giordano per la stagione 2024/25.
Luigi Barone continuerà a indossare la maglia del Volley Casoria anche per la stagione 2024/25, ricoprendo, questa volta, il ruolo di capitano della squadra.
È il momento di presentare lo staff che guiderà nella prossima stagione la nostra Serie B.