SERIE B: ANDREA MENNA VESTIRÀ ANCORA LA MAGLIA VIOLA
Il roster 2023/24 del Volley Casoria riparte da un punto fermo: il palleggiatore Andrea Menna
In vista della prossima stagione sportiva, siamo felici di annunciare la riconferma del palleggiatore Andrea Menna, che per il terzo anno consecutivo sarà alla regia della formazione viola.
Menna, classe 1987, ha dimostrato negli ultimi due anni di essere un punto fermo nel roster del Volley Casoria, facendo brillare gli occhi dei tifosi con le sue giocate. Un giocatore che, pur nel suo ruolo, è riuscito a mettere a segno numeri da bomber vero: 181 punti in due stagioni, 92 al primo anno e 89 nel secondo. Un risultato eccezionale, che quest’anno è intenzionato a superare.
Non una sorpresa per chi conosce il suo curriculum, fatto di tanti campionati di Serie C vinti a cui si aggiungono le promozioni dalla Serie B2 alla B1 conquistate prima col Giotto Volley nella stagione 2008/2009 e poi con Trapani nel 2012/2013.
La sua esperienza e le sue prestazioni daranno un apporto fondamentale alla squadra, che punta ad una stagione ricca di soddisfazioni. Le parole di Andrea: “Sono estremamente felice di continuare a far parte di questa grande famiglia, non vedo l’ora di riabbracciare i nostri tifosi, lo scorso anno sono stati fondamentali nei momenti decisivi e sono sicuro che ci sosterranno ancora numerosi. Daremo il massimo per regalare loro le soddisfazioni e le emozioni che meritano. Forza Volley Casoria!”