SERIE B: LUIGI BARONE ANCORA AL CENTRO DEL PROGETTO VIOLA
Per lui si tratta del terzo anno consecutivo in maglia viola
Il Volley Casoria è lieto di annunciare la riconferma, per il terzo anno consecutivo, di Luigi Barone, centrale di grande esperienza che nelle passate stagioni ha contribuito in maniera importante al raggiungimento dei risultati.
Luigi rappresenta un importante tassello per la squadra e, grazie alla sua determinazione e al suo talento, ha dimostrato negli anni di essere un punto di riferimento sicuro e affidabile.
“Siamo convinti che Luigi sarà, anche per la prossima stagione, uno dei protagonisti del Volley Casoria. Con la sua presenza nel reparto dei centrali, il team può contare su un atleta di grande esperienza”.
Le prime parole di Barone: “La mia scelta arriva dal cuore, sono legato tantissimo a questi colori e a questa maglia. Il Volley Casoria per me è casa, qui sono cresciuto sia sul campo sia come uomo. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Il mio obiettivo è sempre quello di dare il 100% per il Volley Casoria e i tifosi. Sono pronto a continuare questa bellissima avventura. Fino alla fine, forza Viola”